Pubblicato da: ispike | venerdì, 3 febbraio 2012

Connessi a più social network assieme

Usate tutto il giorno Twitter e Facebook per restare connessi con i vostri amici? E magari vi capita di andare a guardare dei video su Youtube ogni tanto? Ecco l’applicazione che fa per voi: si chiama Babble e vi permette di restare connessi ai tre siti contemporaneamente, senza aprire il browser e tenendo tutto molto organizzato tramite tab e segnalibri.

Una volta loggati ai vari servizi avrete molti servizi tutti assieme: potrete interagire completamente con i vostri account, riceverete tutte le notifiche tramite Growl, potrete salvare dei preferiti e soprattutto vedere le novità con un colpo d’occhio alla barra dei menù. Per adattarsi meglio poi al vostro stile potrete anche personalizzarlo con vari temi. Comodissimo no?

In più sul sito potete trovare un forum per togliervi ogni dubbio riguardo il suo utilizzo, una sezione dedicata ai suggerimenti e un po’ di immagini per vedere anche qualche tema differente.

Come potete vedere anche in versione normale è molto in stile Safari e quindi si adatta molto bene a tutto l’ambiente di OsX.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: