Pubblicato da: ispike | sabato, 26 novembre 2011

Tenere traccia del tempo impiegato nei propri progetti

Quando lavoriamo a vari progetti è importante riuscire a mediare tra i vari compiti che abbiamo, dedicare a ogni cosa il giusto tempo e poi, nel caso siano progetti di lavoro, farci pagare in proporzione al lavoro svolto.

Lumina vi permette di creare progetti e suddividerli in compiti e tracciare per ognuno di essi il tempo impiegato. Avrete la possibilità di creare utenti e assegnare ad ognuno i propri progetti e tramite le funzioni “stopwatch” e “timetracking” vi permette di tenere precisamente conto del vostro tempo.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: