Pubblicato da: ispike | domenica, 23 ottobre 2011

Tutto cambia, o quasi…

Eccoci qui a un anno e mezzo dalla fine delle pubblicazioni su questo blog, di cose ne sono cambiate, sia nella mia vita, sia probabilmente nei vostri computer: per quanto riguarda il mondo Apple molti di voi avranno un iPhone con iOS5 (e se non lo avete ancora aggiornato vi consiglio di farlo), un Mac con lion e avranno ancora nelle orecchie tutto il parlare che si è fatto sulla morte di Steve e sul futuro di questa azienda.

A prescindere da quello che sarà, ho pensato di ricominciare a seguire insieme a voi il presente dei nostri prodotti tecnologici preferiti.
Visti i cambiamenti che, come vi dicevo, ci sono stati anche nella mia vita, e che non mi vedono più cazzeggiante studente universitario, probabilmente non riuscirò a pubblicare articoli assiduamente come prima, ma spero vi siano sempre utili come prima.

Buona lettura!


Lascia un commento

Categorie

