Pubblicato da: ispike | mercoledì, 20 gennaio 2010

Aggiungere i tab al Finder

I tab, la possibilità cioè di tenere più schermate in una stessa finestra, funzione tanto comune nei browser internet, può essere molto comoda per non dover tenere aperte troppe finestre e tenere così più ordinato il nostro ambiente di lavoro.

Grazie a TotalFinder (ancora in versione alpha, del tutto gratuita) abbiamo la possibilità di aggiungere proprio questa funzione al nostro Finder, oltre ad alcune altre minori. Per ora sembra funzionare bene, ed è sicuramente molto comodo!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: