Pubblicato da: ispike | venerdì, 30 ottobre 2009

Appunti con stile sincronizzati con iPhone

Schermata 2009-10-30 a 07.50.48Oltre ad essere un comodo blocco degli appunti, richiamabile in un secondo semplicemente cliccando sull’icona nella barra dei menù, JustNotes ha un’altra particolarità molto utile: permette di sincronizzare le note con Simplenote, applicazione per appunti su iPhone. Applicazione che purtroppo non è gratuita ma dal prezzo molto contenuto e molto valida, soprattutto se integrata a questo strumento di sincronizzazione.

In più JustNotes si caratterizza per una semplicità d’uso incredibile (merito anche del fatto che non ci sono funzioni particolari o supplementari, insomma poche cose ma fatte bene) e un’interfaccia grafica piacevole e perfettamente integrata con il resto di OsX, come potete notare dall’immagine a fianco.

Insomma gratuito, leggero, semplicissimo da usare e molto utile ai possessori di iPhone, direi che merita di essere provato!


Responses

  1. cazz…. ragazzi… ciao a tutti cavolo o formattato il mio iphon 3 gs e ora sono nella….. nel cesso xche avevo piu di mille numeri di telefono e ora nn ne o uno… sapete aiutarmi xfavore a recuperarli con qualche consiglio???? por favor grazie a tutti ciao denny

  2. Ciao denny, non mi hai detto se hai mai fatto un backup, se lo avevi sincronizzato.. ci vogliono più dati per avere un’idea di come risolvere il problema

  3. ciao vi spiego tutto ho cambiato il softwer al iphone prima ho fato il backup di tutto contati foto tutto solo che adesso non ho piu i contati sul mio telefono ho le foto e tutto il resto…come faccio a recuperare i contati mi servono urgente…grazie

  4. Ciao miky, hai fatto solo il backup o anche la sincronizzazione? Se hai fatto la sync li trovi sul computer, se hai fatto il backup devi ripristinarli da li…


Lascia un commento

Categorie

