Pubblicato da: ispike | martedì, 22 settembre 2009

Sparatutto adrenalinico nel tuo browser

Schermata 2009-09-15 a 19.53.45Pochi di voi non conosceranno Quake, il mitico sparatutto lanciato ormai 13 anni fa, e soprattutto il terzo titolo della serie, Arena, che grazie alla possibilità di avere sempre avversari, sebbene gestiti dal computer, che reagissero come persone reali, ha spinto al massimo il concetto di multiplayer.

E’ possibile ora giocarci anche online, senza aver comprato il gioco e senza nemmeno installarlo, in maniera completamente gratuita!

QuakeLive infatti ci da la possibilità, scaricando dei plugin, di giocare direttamente in una finestra del nostro browser: dovremo prima affrontare un bot del computer per 10 minuti per testare le nostre capacità dopodiché potremo darci alla pazza gioia contro giocatori da tutto il mondo sfidandoli in 40 arene con 5 diverse modalità di gioco.

Come potete vedere dall’immagine è compatibile con i tre principali sistemi operativi e con molti browser differenti: a onor del vero io con SnowLeopard e Safari 4.0.3 ho avuto problemi ad avviarlo, ma provandolo su Firefox 3.5.3 devo dire che è stato eccezionale. La fluidità del gioco per essere eseguita in un browser è davvero impressionante!

key_points_v2009083105.0


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: