Pubblicato da: ispike | lunedì, 20 aprile 2009

Tutti i treni sul vostro iPhone

img_0004Un’applicazione di cui sicuramente tutti i pendolari hanno sentito la mancanza è quella per la consultazione degli orari dei treni.

Finalmente è arrivata un’applicazione con delle ottime potenzialità: Locomotimes infatti seppure con una grafica molto semplice usa una struttura molto familiare a tutti gli utenti iPhone.

E’ molto comoda la ricerca delle località che prevede un elenco tipo rubrica che si può scorrere o in cui cercare direttamente e, una volta scelta la partenza e la destinazione, si possono avere tutti gli orari, i costi e comprare addirittura il biglietto.

img_0005Proprio la ricerca delle località però presenta la più grossa mancanza di questo, per il resto ottimo programma: l’elenco delle località non prevede una distinzione tra le varie stazioni di una stessa località. Nell’immagine in alto possiamo notare che se dovessimo raggiungere una stazione intermedia di una delle tante linee ferroviarie di Milano, non potremo indicarlo e avremo notizia solo dei capolinea dei treni.

Speriamo venga aggiunta questa distinzione altrimenti per i pendolari delle grandi città può essere davvero un problema utilizzare Locomotimes.


Responses

  1. ehi ehi voglio i diritti sul mio nome!

  2. Ciao mattia milano, come va? :-)


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: