Pubblicato da: ispike | giovedì, 9 aprile 2009

Nuovo client di posta Gmail direttamente su internet

Dopo che Google in più occasioni ha dimostrato di tenere da conto gli utenti iPhone nonostante sia un concorrente del suo Android, ecco che in questi giorni ci regala un’altra innovazione: Gmail su iPhone esattamente come sul computer di casa.

E’ stata infatti rilasciata una applicazione web raggiungibile all’indirizzo gmail.com dal vostro iPhone (e da Android) che vi permette, essendo molto simile appunto a Gmail utilizzato su Safari, di lavorare più velocemente.

Potrete vedere le mail più recenti anche in caso di mancanza di una rete e di compiere azioni più velocemente grazie alla selezione multipla e alla barra flottante che comparirà ogni volta che selezionate una o più email. Avrete infine piena capacità di archiviazione potendo gestire le etichette e la stella.

Basterà dopo il primo accesso alla pagina, salvarla nella home come fosse un’applicazione così da averla sempre a disposizione.
Purtroppo per ora è solo in inglese, e nel caso non abbiamo installato una versione iPhone 2.2.1 o superiore verremo reindirizzati alla vecchia versione di Gmail per iPhone.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: