Pubblicato da: ispike | lunedì, 9 marzo 2009

Safari 4 beta in italiano

Se avete provato a scaricare Safari 4 in versione Beta vi sarete accorti delle molte migliorie, alcune davvero spettacolari, del nuovo browser, ma vi sarete accorti anche che essendo una versione provvisoria è solamente in lingua inglese.

safari4beta

Quando uscirà la versione definitiva sarà sicuramente anche in lingua italiana, ma nell’attesa se proprio non riuscite a usarlo in lingua inglese ecco una pagina che vi può venire in aiuto: su GenXyz ho trovato la traduzione della quasi totalità dei menù.

Le istruzioni per l’installazione le trovate direttamente sulla pagina del sito che vi ho indicato, anche se qui di seguito vi posto un video delle operazioni da fare, non sono troppo complicate, basterà un minuto!


Responses

  1. Mi ha scritto l’autore di GenXyz dicendomi:
    “Grazie per il post sul tuo blog, ora ho messo il pkg anche, un installer più semplice, ed è definitivo, non ho più voglia di tradurre hihi… e c’è anche l’unistall, non so se vuoi aggiornare il tuo post, grazie in qualsiasi caso :)

    by Genesis XYZ

    http://genxyz.altervista.org

    Beh direi grazie a te per il lavoro che hai fatto!


Rispondi

Categorie

