Pubblicato da: ispike | sabato, 13 dicembre 2008

Salvarsi dagli scocciatori in pochi secondi

Quante volte ci è capitato di trovarci in una situazione imbarazzante da cui non sapevamo come liberarci? O magari in presenza di qualche scocciatore e proprio in quel momento una telefonata ci ha salvato e fornito una scusa per scappare?

Se non vogliamo lasciare al caso queste telefonate di salvataggio, ecco la soluzione: Fake-A-Call ci permette di impostare un conto alla rovescia al termine del quale ricevere una finta telefonata di cui potremo personalizzare suoneria e sfondo di chiamata, così da poter rispondere e simulare una lunghissima o urgentissima telefonata!

Non spaventatevi delle brutte recensioni su AppStore, l’applicazione è notevolmente più stabile dopo l’ultimo aggiornamento, anche se necessiterebbe sicuramente di suonerie più decenti. Ma in certe situazioni una figuraccia per una brutta suoneria è l’ultima cosa che interessa!

Questo video si riferisce a una versione precedente, così il pannello di gestione sarà leggermente diverso, ma il principio di funzionamento e le opzioni sono molto simili.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: