Pubblicato da: ispike | martedì, 25 novembre 2008

Una calcolatrice finanziaria nella dashboard

Tra i widget già presenti sul computer possiamo trovare da subito una piccola calcolatrice con cui fare rapidi calcoli in qualsiasi momento.

Per chi ha bisogno di calcoli più complessi, può aprire la calcolatrice come applicazione e tramite la tendina Vista scegliere la calcolatrice scientifica o in modalità programmatore così da avere a disposizione uno strumento molto più potente.

calcolatriceSe invece vi serve uno strumento che vi aiuti nei calcoli finanziari, potete installare questo widget che simula una calcolatrice HP-12C, che potete così richiamare velocemente in ogni momento in cui state lavorando e usarla non solo con il mouse ma tramite molte scorciatoie di tastiera indicate sempre sulla pagina del download.

hp12c


Responses

  1. […] e costosissimo strumento di calcolo e di simulazione, abbiamo a disposizione calcolatrici sia finanziarie (di cui ho già parlato) che scientifiche, anche molto […]

  2. […] e costosissimo strumento di calcolo e di simulazione, abbiamo a disposizione calcolatrici sia finanziarie (di cui ho già parlato) che scientifiche, anche molto […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: