Pubblicato da: ispike | lunedì, 29 settembre 2008

Usare la visualizzazione a lista con copertine in iTunes

Con iTunes 8 oltre alle novità di cui vi ho già parlato, sono state introdotti anche dei cambiamenti per quanto riguarda i modi di vedere le canzoni e gli album, è infatti stato introdotto il modo di vedere gli album a griglia che ricorda molto da vicino gli album di iPhoto. Sembra però essere sparita la visualizzazione in lista (sicuramente la più pratica) ma con le copertine degli album che aiutano sempre a individuare più velocemente cosa cerchiamo.

In realtà questa visualizzazione è semplicemente stata nascosta, basterà infatti scegliere la visualizzazione per lista (con i tre tasti in alto a destra a fianco al campo “cerca”) e poi tramite la freccina nera alla sinistra della barra delle colonne (o tramite la combinazione di tasti cmd+G) potrete far comparire o scomparire la colonna delle illustrazioni album.



Responses

  1. […] sono state introdotte alcune novità di cui vi ho già parlato, da quelle estetiche che riguardano la visualizzazione a quelle di impostazioni, fino a quelle organizzative come la nuova visualizzazione a griglia, che […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: