Pubblicato da: ispike | sabato, 31 maggio 2008

Progetto Apple, una grande iniziativa!

Non è mia abitudine parlare espressamente di siti nei miei post, se non si riferiscono a programmi o servizi particolari, ma Progetto Apple è un’iniziativa così lodevole, ancor più perchè italiana, che non posso non farvela conoscere!

Si tratta di un sito per raccogliere e dare visibilità a piccoli e grandi programmi sviluppati per tutto il mondo Apple. Come descritto dai creatori stessi:

“Progettoapple.com nasce dalla voglia di creare uno spazio GRATUITO dove raccogliere applicazioni e progetti dedicati espressamente al mondo Apple (compresi ipod e iphone).
Progettoapple.com sarà lieto di ospitare qualsiasi progetto creato o in fase di sviluppo (beta) e per il quale sia necessaria una pagine web per la spiegazione/promozione e per il download del prodotto.
Progettoapple.com offre GRATIS a CHIUNQUE abbia creato (o sia in fase beta) un programma o una web apps per MAC e/o per iPhone/ipod touch(non necessariamente in lingua italiana) un dominio di 3° livello”.

Insomma, per chi di voi sa apprezzare una buona iniziativa si segni questo indirizzo tra i preferiti, per chi invece ha anche qualcosa da proporre, avete trovato il posto giusto per mostrare il vostro prodotto al mondo!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: