Pubblicato da: ispike | martedì, 6 maggio 2008

Google più vicino agli utenti iPhone

Da pochi giorni Google ha deciso di avvicinarsi ancora di più agli utenti iPhone (e iPod touch), rivedendo e adattando meglio gran parte delle sue applicazioni web.

Ora quando caricherete la normale pagina di ricerca di Google dovreste trovare una barra in alto come quella in figura che vi porta direttamente alla casella di Gmail, al calendario, al reader e in altro troverete Documents, News e Foto.

Nel caso non doveste visualizzarla provate all’indirizzo http://www.google.com/m/a/DOMINIO dove al posto di DOMINIO mettete il vostro dominio Google come segnalato anche da Macity

In più anche il formato è stato adattato, quando per esempio farete una ricerca di immagini le avrete incolonnate una sotto l’altra al posto della tipica disposizione a griglia, comoda sugli schermi dei computer ma meno su quelli di un iPhone.

Non sarà una rivoluzione ma fa capire come anche grandi colossi come Google si debbano adattare al telefonino targato Apple.


Responses

  1. […] che Google in più occasioni ha dimostrato di tenere da conto gli utenti iPhone nonostante sia un concorrente del suo Android, […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: