Pubblicato da: ispike | venerdì, 18 aprile 2008

A Photoshop-free life

Ho parlato più volte di piccoli programmi di grafica che svolgono magari solo un paio di compiti, ma in modo preciso e semplice. Ho trovato però questo post su MelaBlog.it dove vengono segnalati 6 programmi di grafica, totalmente gratuiti che permettono, almeno all’utente medio, di poter ottenere ottimi risultati senza dover usare programmi come Photoshop difficili da usare (seppur molto potenti e ottimi per i professionisti) che spesso si ottengono per vie traverse e non proprio legali. Poichè non avevo mai parlato di nessuno di questi 6 programmi e mi piace molto la filosofia che sta dietro a questo post ho deciso di condividerlo con voi. Buona lettura!


Responses

  1. […] il sistema (altro motivo per cui consiglio di installarlo solo se davvero necessario, altrimenti qui trovate come usare programmi alternativi!) la maggior parte dei programmi al massimo creerà una cartella nelle preferenze salvare tutte le […]


Rispondi

Categorie

