Pubblicato da: ispike | sabato, 22 marzo 2008

Apple? Basta il logo per esser più creativi

images-1.jpegimages.jpegCome riportato da Macity.it sembra proprio che una ricerca della Duke University americana sia giunta alla conclusione che basterebbe vedere il logo di un’azienda ben conosciuta per stimolare associazioni di idee riguardanti quel marchio. Così la mela morsicata di Apple, a confronto con il marchio IBM, ispirerebbe più creatività e immaginazione. Ecco un video con la spiegazione di quello che è stato fatto dai ricercatori americani.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: