Pubblicato da: fabiotrezzi | martedì, 15 gennaio 2008

NetNewsWire Free!!!

Dopo l’acquisto da parte di NewsGator, NetNewsWire e’ stato rilasciato gratuitamente anche nella sua versione completa!

Net News Wire

NetNewsWire è forse il più famoso lettore di Feed RSS per Mac, io l’ho usato per anni nella sua versione Free e l’avevo abbandonato solo per passare a Google Reader che mi permetteva di leggere i miei feed su diversi computer segnalandomi comunque quali feed avevo già letto magari su un altro computer.
Ora la nuova versione targata NewsGator rende possibile anche questa features se abbinata ad un abbonamento di NewsGator (che e’ comunque gratuito).
Fatemi sapere che ne pensate!

Responses

  1. Boh..
    ma sono io che sono scemo e non riesco a settarlo o il programma ogni volta che scarica i feed me ne scarica massimo 15 per ogni sito subscribed!??!

  2. Non so se ho capito bene, io se non lo uso per una settimana me ne trovo anche 50 o 60 non letti, prova a vedere in “Preferences…” nella tendina “NetNewsWire”. Nel primo tab che è “General” c’è il numero massimo di oggetti per pagina, magari è quello che devi settare?

  3. In ogni caso considerate che dipende da chi pubblica decidere quante notizie includere nel feed, magari hai qualche admin particolarmente parsimonioso con la banda

  4. mah.. nel tab general e’ settato a 50..
    ma comunque me lo fa con tuttii i siti che pubblicano un bel
    numero di feed.. massimo 15.. e non sono gli admin perche
    usando altri programmi me li scarica tutti!
    boh..

  5. […] nel vostro lettore di FeedRSS come per esempio NetNewsWire così saprete sempre quando sono uscite nuove puntate, perchè le uscite non sono regolari ma […]


Lascia un commento

Categorie

