Pubblicato da: fabiotrezzi | sabato, 22 dicembre 2007

Remember the Milk

LogoRememberTheMilkRemember the Milk è un applicazione online per gestire le To-do List, ovvero le liste di cose da fare. Sia che siate dei seguaci di David Allen e del suo metodo GTD sia che non sappiate neanche chi sia, vi sarete sicuramente trovati a dovervi segnare una lista di cose per organizzarvi.
Remember the Milk è fantastico in questo, è gratuito e vi permette infatti di creare le vostre liste e di aggiornarle tramite una comoda interfaccia web, ma la cosa che migliore è la loro propensione alle nuove tecnologie, non c’è infatti strumento che la ciurma di Remember the Milk non sfrutti per darvi l’accesso alle vostre liste di cose da fare.

Fino a poco fa l’unico sistema per usare Remember the Milk tramite Quicksilver era passare da Twitter, soluzione che abbiamo testato per un po’ e funzionava anche se con un certo ritardo nell’esecuzione.

Ora invece è stato rilasciato un ottimo plugin da terze parti che vi permette di gestire le liste e i vostri task dal sempre indispensabile Quicksilver.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: