Pubblicato da: ispike | domenica, 9 dicembre 2007

Antifurto per MacBook & MacBook Pro

Non è mia abitudine e non lo diventerà quella di dare consigli su programmi non provati da me, ma mi è stato consigliato Multialarm, un antifurto per portatili. Una volta inserito suona se vi muovono il computer (se dotato di sensore di movimento) o toccano mouse (trackpad) o tastiera. Purtroppo non potendolo ancora provare (ma prima o poi arriverà anche il cucciolo portatile!) posso solo dirvi che mi è stato caldamente raccomandato!


Responses

  1. […] i programmi più utili della lista sono gli antifurti, Multialarm di cui ho già parlato e Lockdown, un antifurto davvero completo: una volta inserito (tramite tastiera o anche Apple […]


Rispondi

Categorie

