Pubblicato da: ispike | venerdì, 15 maggio 2009

Registrarsi a iTunes Store senza carta di credito

Solitamente non mi occupo delle novità a livello di marketing o politiche di apple, ma questa novità passata praticamente sotto silenzio da Cupertino tocca alcune funzioni di due prodotti fondamentali di Apple: iTunes e iPhone (e iPod Touch).

E’ infatti finalmente possibile registrarsi a iTunes Store senza necessariamente avere una carta di credito, cosa che prima spaventava e bloccava molti utenti!

iTunesStoreFree

I vantaggi sono molteplici nel registrarsi, e ora che è possibile farlo senza particolari pretese lo consiglio davvero a tutti: potrete scaricare le copertine dei vostri album musicali in automatico con iTunes e scaricare da iTunes Store le applicazioni gratuite per i device Apple, senza nessun tipo di limitazione.

Per tutte le procedure potete andare su questa pagina, in italiano, del supporto Apple.


Responses

  1. finalmente!! se uno non ha la carta deve per forza chiederla ad un familiare, cosa che cmq spaventa la gente :|

  2. In realtà quell’opzione è disponibile nell’AppStore, non nell’iTunes Store…
    Per quello è ancora necessario avere una carta di credito. Direi che tutto il discorso copertine possa essere tranquillamente eliminato;)

  3. Mi rimangio tutto, ora funziona;)

  4. Grazie

  5. Mi rimangio tutto,ora
    funziona;)

  6. Non mi funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. non mi compare la selezione none…ho appena aggionato itunes ma nulla!
    qualche idea??

  8. Anche una volta seguita tutta la procedura?
    Davvero strano.. non so io ho provato e mi esce.. Hai iTunes aggiornato?

  9. non mi appare la voce nessuno nemmeno a me :( che posso fare? ho installato sia itunes 8 che l’ultimo ma niente, non appare!!!

  10. come si mettono le canzoni sul ipod?

  11. Scusa ma la domanda è un po’ generica, intendi canzoni scaricate da iTunes Store? O la tua musica che già hai sul computer?
    In entrambi i casi sincronizzando l’iPod con il tuo iTunes.
    Basta collegarlo al computer e aprire iTunes e vedrai la schermata di controllo dell’iPod e da li potrai impostare la sincronizzazione (manuale o per playlist) e scegliere quale musica caricare.

  12. Finalmente mi posso scaricare giochi senZa dover usare la carta di credito

  13. Avete ragione ragaaaaa…..

  14. Non riesco a fare la registrazione senza carta di credito…please , help me…step by step. Ho scaricato iTunes versione nuova sul computer, pero iTunes store non è in linea..mi spiego meglio…non c’è la luce verde..ma poi l’iphone deve essere collegato durante tutto il processo..?
    spiegatemelo…per favore.

  15. ciao

  16. ciao

  17. ciao io ho l iphone e vorrei scarikare itunes store senza la carta di credito ma non funge chi mi sa aiutare?

  18. ciao bella

  19. Graz

  20. mob

  21. I just like the valuable information you supply in your articles.
    I will bookmark your blog and test once more right here regularly.
    I’m reasonably certain I will learn plenty of new stuff proper here! Best of luck for the following!

  22. Cole Registrarsi

  23. Cole Registrarsi
    Con carta

  24. 1


Rispondi

Categorie

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

